top of page

Rinnovare il Bagno...


Ristrutturare o rinnovare il bagno è uno dei problemi più frequenti nelle nostre abitazioni e nell’arredo interno casa in generale. Più che comprensibile: si tratta di una zone della casa in assoluto più vissute e delicate dal punto di vista della manutenzione.



Sbalzi termici, umidità, acqua e detergenti di vario tipo che invadono le superfici… tutti agenti di usura che portano giustamente a pensare al bagno al primo posto tra le stanze da rinnovare nella nostra abitazione.







In generale, quando si pensa di ristrutturare casa ci sono dei semplici accorgimenti che vale la pena però sempre di ricordare e di tenere ben presenti.


Oggi vogliamo dunque aiutarvi nella per niente scontata impresa del rinnovo bagno.




Eccovi alcune proposte da noi realizzate o progettate...suggerimenti sui materiali e sulle ultime tendenze in fatto di arredo bagno.

Alla fine anche il vostro bagno potrà trasformarsi...







Se State pensando all’arredamento del vostro bagno, prima di effettuare una ristrutturazione o un completo restyling di questo ambiente, al fine di rendere il bagno confortevole, ma soprattutto funzionale, è bene avere già le idee chiare su che tipo di mobili adottare e su come disporre questo tipo d’arredo.











La posizione del piano doccia o della vasca condiziona l’arredamento del bagno e, quando lo spazio è davvero molto piccolo, può rappresentare un vero e proprio vincolo.





Per aumentare la percezione di spazio, sarebbe bene utilizzare specchi e superfici riflettenti. Il vetro, infatti, consente di creare delle divisioni funzionali, senza avere un impatto visivo opprimente, tutt’altro! In questo esempio, l’arredamento del bagno trae vantaggio dall’eleganza di questo materiale, senza perdere luce.


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page